Tutto il team della Travel Media House è felice di informarvi che il nostro progetto di documentario EVEREST WITH THREE FINGERS è stato selezionato tra i 5 finalisti della competizione internazionale MIPDoc di Cannes!

Cos’è e quando si terrà il MIPDoc

Il festival presenta una delle offerte di progetti di documentari più importanti al mondo, oltre a un ricco programma di conferenze, eventi di matchmaking di alto livello e un mercato di coproduzione rivolto a produttori, acquirenti, commissari e distributori internazionali.

Quest’anno il MIPDoc ha ricevuto ben 111 richieste da 79 aziende e 27 paesi diversi e noi non potremmo essere più orgogliosi di essere tra i 5 finalisti!

Dopo aver lavorato duramente e per lungo tempo a questo grande progetto, siamo felici che i nostri sforzi e il nostro grande impegno siano stati riconosciuti. Avremo infatti l’occasione di fare il pitch del nostro progetto di documentario EVEREST WITH THREE FINGERS davanti alla platea di MIPDoc e MIPTV che si terrà al Palais des Festivals di Cannes durante la settimana MIPTV dal 4 al 6 aprile 2022.

Come ogni anno, i documentari sono stati selezionati in base alla loro creatività e qualità narrativa, al concetto originale e innovativo e al fascino mondiale. il MIPDoc International Pitch offre l’opportunità ai creatori e produttori di tutto il mondo che cercano di sviluppare progetti concreti e documentari con partner di finanziamento/coproduzione di partecipare a questo concorso. I concorrenti sono ristretti a cinque finalisti che hanno l’enorme opportunità di presentare dal vivo i loro nuovi progetti più avvincenti davanti a una giuria di decisori internazionali.

Per scoprire l’incredibile storia di Andrea Lanfri, protagonista del nostro progetto di documentario e sapere anche quali sono gli altri quattro progetti arrivati in vetta alla classifica dei finalisti CLICCA QUI e leggi l’articolo completo sul sito di MIPTV!

Come puoi tifare per noi e far girare questa importante notizia?

Per aiutarci a spargere il più possibile la voce di questa bellissima notizia e fare il tifo per noi puoi condividere questo articolo e taggarci sul nostro profilo Instagram.

Un abbraccio da tutto il team della Travel Media House!

Fotografie di © Ilaria Cariello