La Travel Film School è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con Federalberghi Riccione.

L’associazione che rappresenta gli albergatori di uno dei poli più rinomati per il turismo nel nostro paese, in collaborazione con Iscom Emilia- Romagna, ci ha incaricati di realizzare un corso della durata di 24 ore incentrato sul Mobile Videomaking finanziato dalla Regione Emilia Romagna.

Nel corso di Mobile Videomaking per il Turismo tratteremo tutto ciò che riguarda la creazione di video con lo smartphone per la valorizzazione delle attività del territorio romagnolo, dalla pianificazione del concept del video fino ai ritocchi finali di montaggio.

Si tratta di una grande attestato di stima per la nostra scuola e per i nostri docenti che si imbarcheranno in una nuova ed entusiasmante sfida per favorire la valorizzazione del territorio nazionale.

Se la tua realtà ha bisogno di potenziare la propria comunicazione sul web e vuoi utilizzare i video per farlo, il team della Travel Film School è disponibile per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Contattaci alla mail info@travelfilmschool.com per raccontarci il tuo progetto.

Calendario: martedì 23/11, mercoledì 24/11, venerdì 26/11,  martedì 30/11, mercoledì 1/12, Venerdì 3/12 – 2021 | orario 9,00-13,00

Il corso si svolgerà in modalità onlinePartecipare è molto facile, basta avere un tablet o Pc con videocamera, una connessione a internet e l’iscrizione a Federalberghi Riccione. Al momento dell’iscrizione verranno spiegate le modalità per collegarsi.