Ciao ragazzi, nella live di oggi abbiamo chiesto ad EIZO come scegliere il miglior monitor per Color Grading

Se sei appassionato di questo mondo o se in generale sei curioso di saperne di più circa i monitor per color grading e post produzione fotografica non puoi perderti questa diretta super interessante!

EIZO È un’azienda specializzata nella produzione di monitor di alta qualità per uffici, fotoritocco, video e grafica, medicina, design, gaming, videosorveglianza, industria e controllo del traffico aereo.

 La caratteristica di cui l’azienda va più orgogliosa è la responsabilità: i monitor EIZO sono infatti sviluppati in modo sostenibile, dalla produzione al funzionamento fino al riciclaggio.

Che aspetti? Clicca sull’immagine qui sotto per vederti la diretta!

Per saperne di più sull’azienda EIZO ti mettiamo qui il link del loro sito ufficiale dove, se vorrai, potrai scoprire tutti i loro prodotti e lasciarti ispirare dalle loro soluzioni.

Non dimenticarti di seguirci sul nostro canale YouTube dove ogni settimana pubblichiamo contenuti nuovi legati al mondo dei documentari, produzione e post produzione, viaggi e molto altro ancora! Attiva la campanella per essere informato in tempo reale su ogni nostra nuova pubblicazione sul canale.

PS: da quest’anno siamo anche sbarcati su Spotify! Potrai infatti ascoltare tutte le nostre live direttamente dall’app, basta che clicchi qui per atterrare su Robe daFilmmaker, il podcast della Travel Film School!

Non ci resta che augurarti buona visione o buon ascolto!